Quando hai 6 ore di treno e non c'è il wi-fi e non hai data



Buone ore 8 del mattino a tutti, mi sono svegliata alle 6 per preparami ed andare in stazione, e questa è la mia prima esperienza con un treno Tedesco e ora sono qui seduta sul mio IC, per 6 ore , ed inaspettatamente non ho la connessione wifi! È stato un po' uno shock e così vi ho fatto una foto della mia faccia sconsolata e senza speranze, per fortuna ho il caffè e i miei biscotti preferiti che ho comprato ieri a farmi compagnia, perché sarà un viaggio lunghissimo, ho attivato la passport di Vodafone sul cellulare ma che tanto non posso usare perché non c'è nemmeno il 3G per ora. Stiamo viaggiando nella campagna Tedesca  deve e desolazione mi pervadono. Uno dei mie lati negativi come viaggiatrice è che non riesco a dormire sui mezzi pubblici e la cosa mi rende i viaggi più estenuanti, sui un volo di 14 ore riesco a dormirne zero, ho anche provato a stare sveglia overnight la notte precedente al volo ma non è servito, anzi poi all'arrivo è stato molto peggio. È un fattore di diversa motivazioni per esempio sono di quelle persone che non sono in grado di reggere la testa e quindi mi devo sdraiare, vi assicuro che ho preso craniate conto il finestrino del treno ripetutamente per questa motivazione e non è bello, soprattutto quando tutto il treno è pieno e sai che ti hanno vista e senti le risate interiori del vagone hahaha, secondo sono una persona troppo freddolosa una coperta in aereo non è abbastanza, di solito devo viaggaire con calze super pesanti, pantaloni felpati, ad esempio ora indosso calze a maglia e leggings ed ho ancora freddo , quindi desidero da tutti empatia per i miei problemi di viaggio. 
Vi ringrazio 
Caffe e miei biscotti preferiti a tutti ! 
Mi sono scordati di dirvi che non ci sono nemmeno le prese per ricaricare i dispositivi elettronici. 

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?