Il JUNK FOOD migliore del mondo - Mitralliette Brussels



Se andrete mai a Brussels dovete assolutamente assagiare una Mitralliette. In che cosa consiste  una Mitralliette, innanzitutto è uno dei cibi più cicciosi del mondo e lo vedete dalla foto sotto.
È una mezza baguette con dentro 2 hamburger, cipolle e insalata mista, salsa, una marea di patatine fritte e altra salsa in cima. Per me è stata una delle cose più buone che abbia mai mangiato in vita mia. 
Il posto più famoso dove trovarne una è Fritlanfin centro a Brussels: https://g.co/kgs/6U7zuc
Il panino costa 5€ ma assolutamente ne vale tutta la pena di provarlo. Oltre alle tradizionali salse da mettere dentro ne trovate una vasta selezione tutta nuova ed interessante, i ho provato la salsa andalusa, sapeva un po' di curry, spezie ed era medio piccante.
Il locale e piccolo e soprattutto ad ora di pranzo molto affollato, io sono andata a pranzo ma devo dire che per quanto tutto il caos il servizio è stato ultra veloce, se il tempo lo permette potete prendere alla finestra del take-away e mangiare nei tavoli in piazza.
Altra nota, il wifi non c'è ma io mi sono connessa a quello del locale a lato senza problemi.

Ora vi dirò la verità, non riesco più a scordarmi quel panino e lo desidero ardentemente, soprattutto perché le fries belga sono molto diverse dal solito e saporite, importante da sapere sono cotte nel grasso animale, quindi vegetarani e vegani fate attenzione in Belgio.




Spero possiate vedere la foto... Uhm perché ho avuto problemi a caricarla, se così non fosse aspettate il mio video su YouTube a Brussels, per vedere questo panino che è un ammasso buonissimo di calorie. 

Comments

Popular posts from this blog

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Dati biometrici - Visti per il Canada