Tuesday, February 14, 2017

Il JUNK FOOD migliore del mondo - Mitralliette Brussels

Posted by American Coffee at 7:24 PM


Se andrete mai a Brussels dovete assolutamente assagiare una Mitralliette. In che cosa consiste  una Mitralliette, innanzitutto è uno dei cibi più cicciosi del mondo e lo vedete dalla foto sotto.
È una mezza baguette con dentro 2 hamburger, cipolle e insalata mista, salsa, una marea di patatine fritte e altra salsa in cima. Per me è stata una delle cose più buone che abbia mai mangiato in vita mia. 
Il posto più famoso dove trovarne una è Fritlanfin centro a Brussels: https://g.co/kgs/6U7zuc
Il panino costa 5€ ma assolutamente ne vale tutta la pena di provarlo. Oltre alle tradizionali salse da mettere dentro ne trovate una vasta selezione tutta nuova ed interessante, i ho provato la salsa andalusa, sapeva un po' di curry, spezie ed era medio piccante.
Il locale e piccolo e soprattutto ad ora di pranzo molto affollato, io sono andata a pranzo ma devo dire che per quanto tutto il caos il servizio è stato ultra veloce, se il tempo lo permette potete prendere alla finestra del take-away e mangiare nei tavoli in piazza.
Altra nota, il wifi non c'è ma io mi sono connessa a quello del locale a lato senza problemi.

Ora vi dirò la verità, non riesco più a scordarmi quel panino e lo desidero ardentemente, soprattutto perché le fries belga sono molto diverse dal solito e saporite, importante da sapere sono cotte nel grasso animale, quindi vegetarani e vegani fate attenzione in Belgio.




Spero possiate vedere la foto... Uhm perché ho avuto problemi a caricarla, se così non fosse aspettate il mio video su YouTube a Brussels, per vedere questo panino che è un ammasso buonissimo di calorie. 

0 comments:

Post a Comment

 

AMERICAN COFFEE : Around the world Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review

.linkedin-footer{ background-color: #9b2130; -webkit-border-radius: 40px; -moz-border-radius: 40px; border-radius: 40px; width: 40px; height: 40px; display:block; text-align:center; line-height: 50px; } .linkedin-footer i{ font-size:24px; } .linkedin-footer:hover { background: #C52A3D; }