Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )


Ritornata sul mio blog che ho iniziato un'infinità di anni fa. 
A Gennaio 2021 ho finalmente realizzato il mio sogno di trasferirmi a vivere in Giappone con il visto studenti. Yup! Mi sono trasferita durante la pandemia e con le frontiere chiuse, ma questa è un'altra storia di raccontare, continuate a seguirmi. 

Correntemente vivo nel cuore di Shinjuku, ho 3 lavori e vado a scuola da lunedì a venerdì. 
Sui blog e YT trovate sempre tantissimi video sui posti famosi dove ammirare i ciliegi in fiore, come in Giappone non ci fossero meravigliosi ciliegi ovunque. Invece ce ne sono ad ogni angolo ed anche a Shinjuku, basta camminare per scoprire parchetti tranquillissimi con piante straordinarie o uscire della stazione per vedere la meraviglia. 
Ci sono tantissimi posti che sono sulla mia lista ma sfortunatamente non ho avuto la possibilità di andare da nessuna parte in particolare per quest'anno e mi sono dovuta accontentare di ammirare i ciliegi che sono intorno a me nella mia vita quotidiana qui a Tokyo.  

Nel link sotto trovate le mie raccomandazioni di posti dove potete ammirare i ciliegi in citta` a Tokyo ed i luoghi dove sono stata quest'anno. 




Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Che cosa e`un Italian Soda ?