Il mio programma di Viaggio in America



Ecco che tra pochi giorni iniziera` il mio viaggio negi Stati Uniti, non essendo una meta nuova per me, devo dire che il mio viaggio che durera` piu` di un mese non e` ancora programmato nei minimi dettagli, ma nella mappa sopra ho messo i punti chiave del mio programma per il momento, il resto sara` improvvisazione e visite a persone conosciute ed amici . 
La mappa verra` aggiornata con tanti luoghi e con i viaggi fatti , quindi potrete controllare sempre per vedere cosa faro` e dove andro`. 
I punti chiave del mio viaggio: 
- Washington DC e Virginia
- Viaggio in treno da east to west ( DC to California )  
3 giorni in treno per un costo di 130$ 
- Chicago 
- Sacramento 
- Redding, CA 
- Road Trip from California to Washington State 
- Seattle 
-Los Angeles 
- San Francisco ( volo di ritorno ) 

( Seattle summer 2015 ) 

Seguitemi anche su YouTube ! 

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?