In viaggio verso il Belgio - Regole per viaggiare da pezzenti


Questo che vedete qui in alto nella foto è il mio risicatissimo budget per i miei due giorni a Brussels, con 15€ extra di ostello perché purtroppo ho avuto un inconveniente con Couchsurfing e quindi domani notte dovrò dormire li.  Come ci si sente a viaggiare da pezzenti? Io mi trovo bene, anche perché non avendo un lavoro e un entrata posso contare solo sui miei risparmi per tutto il 2017, quindi deve diventare normale, logicamente quando si lavora il budget in un viaggio lo si può mettere più alto hahaha
Il mio budget per questi 2.5 giorni quasi, è di 14.30€ e dei ramini, pensate che la maggiorparte dei soldi andranno per i mezzi di trasporto ecco il riepilogo delle spese : 
8.40 quattro biglietti giornalieri del mezzi qui 
4.50 biglietto per andare in aeroporto ( Parto mercoledì per Amburgo ) 
Il resto è il mio cibo ma sono artivata già con qualche spessuccia dalla Germania (Pane e Caramelle 2€ totale)  perché non sapevo come fossero i prezzi qui, e devo dire che sono affordabili, il pane fresco è molto economico e anche pasta e sugo, in città si trova anche Aldi una catena di discount Tedesca. 
Quindi cosiglio se volete viaggiare in economia ritirate i soldi che vi servono solo per quel giorno e preparate il vostro budget, così sarete in grado di controllare le vostre spese facilmente e non andare oltre . 

Buon non ho soldi a tutti! 

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?