assicurazione sanitaria di viaggio negli Stati Uniti


Se venite in vacanza per un lungo periodo negli Stati Uniti fate attenzione alla copertura sanitaria. Visitare gli States senza una assicurazione può essere al quanto rischioso e anche per un minimo malessere potreste dover sborsare centinaia di dollari. 
Sono rietrata da poco e speravo proprio di non dover fare un assicurazione ma ho iniziato ad aver mal di orecchio con febbre lieve e siccome devo affrontare un lungo viaggio in treno non ero sicura se avessi dovuto prendere l'antibioetico, così ieri ho attivato la mia assicurazione per il resto della mia vacanza.
Per saperne di più potete andare sul sito di sopra. 
Una cosa da sapere riguardo all'emergenze mediche, ad esempio avete un'infezione e dovete prendere l'antibiotico, il modo meno costoso è quello di rivolgersi ad una clinica Urgent Care, usate il pronto soccorso solo il caso di emergenze gravi. 
Per il resto tutte le medicine da banco semplici sono reperibili in qualsiasi Drug Store ( al bancone della farmacia si richiedono solo i farmici con ricetta ) o supermercato. Le medicine costano anche meno di quelle in Italia ed esiste il generico e le marche.
Oggi per una confezione da 100 compresse di Ibuprofene ho speso 1.98$
Per altre informazioni vi lascio al mio video su YouTube:
  https://youtu.be/Kt8GdT5sies




Comments

Popular posts from this blog

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Che cosa e`un Italian Soda ?