Viaggiare low-cost ma comodamente - Io sono una personalita` da valigia

( Maryland, United States 2016) 
Nulla in contrario contro i backpackers,anizi li ammiro li trovo intrepidi, ma quella dello zaino in spalla e avventura  non e` proprio cosa mia. Io sono una viaggiatrice metodica ed extra-oraganizzata, devo sapere tutto del posto dove andro` e cosa faro` sopratutto perche` la maggior parte delle volte ho un budget molto ridotto e l'unica cosa che mi salva e` appunto la ricerca e l'organizzazione del viaggio. 

                                                  Che valigie utilizzare e altri consigli

Non sopporto gli zaini da montagna li trovo grandi ingombranti e non utili ad organizzare bene le cose che portate con voi. Senza contare che la verita` di un solo zaino e avventura non e` reale, perche` tutti hanno almeno due giganteschi zaini uno davanti e l'altro dietro, che in totale sarebbero la meta` del mio peso corporeo e mi ribalterei facilmente, restando a modalita` tartaruga sul guscio hahaha 
Cosi` ho la mia affidata valigia che viaggia con me da piu` di 10 anni e
naturalmene non disdegno di alloggiare in ostelli o altre soluzioni a basso costo. 
Una cosa che ho imparato nel mio viaggiare e` che effetivamente se fate bene il vostro bagaglio fino a 7 giorni non vi serve una valigia da stiva se volate, tecnica che uso per abbassare i costi aerei e` appunto la programmazione del mio guardaroba, se non devo comprare una valigia rispario e in caso che mi serva posso sempre fare una lavatrice nelle lavanderie a gettoni nel posto dove viaggio, il che non e` costoso come pagare il bagaglio da stiva. 

Nel mio prossimo viaggio andro` in America e da li volelero` in Giappone e dovo portare con me vestiti estivi ed invernali, perche` saro` in viaggio fino a Gennaio. 
Quindi seguitemi su YouTube dove vi spieghero` alcuni trucchi su come ottimizare la valigia. 

Buon ho troppi vestiti a tutti! 

Comments

Popular posts from this blog

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Dati biometrici - Visti per il Canada