Il kaiten sushi consigliato dai Giapponesi veri



Nel mio ultimo video ho fatto la recensione di una catena di ristoranti a nastro-rullo-runnig o kaiten, scegliete voi come li chiamate, in cui sono stata a Shibuya il mese scorso. 
Il concetto e` assolutamente carino perche` tutto e` automatizzato, ordinate dallo schermo davanti a voi e gli ordini vi arrivano sul momento in un emozionante vassoio automatico, alcuni ristoranti hanno anche il trenino ed il tutto per soli 100 yen a piatto (108 con tasse) .
A parte questo, non ho trovato la qualita` di questo sushi entusiasmante, il sushi che comprate al supermercato e` migliore a mio modesto parere. 

Se volete spendere poco, visto che la formula all you can eat non e` cosa Giapponese ma solo un concetto nostro, parlando mi sono fatta indirizzare dal sushi a basso costo migliore per il nipponici e la risposta di tutti e` stata HAMASUSHI
Catena a rullo che costa circa 108 yen a piatto e tutti dicono che la qualita` sia meritevole. 

Cliccate sul link sopra per scoprire le locations in Giappone. 

Buono sushi a tutti 

Comments

Popular posts from this blog

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Dati biometrici - Visti per il Canada