Sunday, June 18, 2017

Il kaiten sushi consigliato dai Giapponesi veri

Posted by American Coffee at 4:18 PM


Nel mio ultimo video ho fatto la recensione di una catena di ristoranti a nastro-rullo-runnig o kaiten, scegliete voi come li chiamate, in cui sono stata a Shibuya il mese scorso. 
Il concetto e` assolutamente carino perche` tutto e` automatizzato, ordinate dallo schermo davanti a voi e gli ordini vi arrivano sul momento in un emozionante vassoio automatico, alcuni ristoranti hanno anche il trenino ed il tutto per soli 100 yen a piatto (108 con tasse) .
A parte questo, non ho trovato la qualita` di questo sushi entusiasmante, il sushi che comprate al supermercato e` migliore a mio modesto parere. 

Se volete spendere poco, visto che la formula all you can eat non e` cosa Giapponese ma solo un concetto nostro, parlando mi sono fatta indirizzare dal sushi a basso costo migliore per il nipponici e la risposta di tutti e` stata HAMASUSHI
Catena a rullo che costa circa 108 yen a piatto e tutti dicono che la qualita` sia meritevole. 

Cliccate sul link sopra per scoprire le locations in Giappone. 

Buono sushi a tutti 

0 comments:

Post a Comment

 

AMERICAN COFFEE : Around the world Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review

.linkedin-footer{ background-color: #9b2130; -webkit-border-radius: 40px; -moz-border-radius: 40px; border-radius: 40px; width: 40px; height: 40px; display:block; text-align:center; line-height: 50px; } .linkedin-footer i{ font-size:24px; } .linkedin-footer:hover { background: #C52A3D; }