In viaggio verso Pechino



                                                    AMERICAN COFFEE TRAVEL

I miei tre mesia Tokyo sono passati troppo velocemente, domani mattina volero` a Pechino per una breve escursione prima del mio rientro in Italia, che non durera` troppo naturalmente. 
Scrivere post mentre viaggio a volte non e` semplice ma tengo il mio Instagram aggiornato spesso quindi iscrivetevi! 

Il mio volo partira` domani alle 8.30 e mi gustero` 14 ore di cambio a Pechino e desidero uscire a visitare la citta` probita. 
Se desiderate visitre la Cina se siete di passaggio vi viene dato un visto turistico temporaneo gratuito, senza il prblema di andare in ambasciata etc... 
Per saperne di piu` leggete il mio articolo sul blog 

Ci risentiamo dall'Italia ! 

Comments

Popular posts from this blog

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Dati biometrici - Visti per il Canada