Friday, June 30, 2017

In viaggio verso Pechino

Posted by American Coffee at 11:18 AM


                                                    AMERICAN COFFEE TRAVEL

I miei tre mesia Tokyo sono passati troppo velocemente, domani mattina volero` a Pechino per una breve escursione prima del mio rientro in Italia, che non durera` troppo naturalmente. 
Scrivere post mentre viaggio a volte non e` semplice ma tengo il mio Instagram aggiornato spesso quindi iscrivetevi! 

Il mio volo partira` domani alle 8.30 e mi gustero` 14 ore di cambio a Pechino e desidero uscire a visitare la citta` probita. 
Se desiderate visitre la Cina se siete di passaggio vi viene dato un visto turistico temporaneo gratuito, senza il prblema di andare in ambasciata etc... 
Per saperne di piu` leggete il mio articolo sul blog 

Ci risentiamo dall'Italia ! 

0 comments:

Post a Comment

 

AMERICAN COFFEE : Around the world Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review

.linkedin-footer{ background-color: #9b2130; -webkit-border-radius: 40px; -moz-border-radius: 40px; border-radius: 40px; width: 40px; height: 40px; display:block; text-align:center; line-height: 50px; } .linkedin-footer i{ font-size:24px; } .linkedin-footer:hover { background: #C52A3D; }