Viaggiare con pochi soldi - Programma del 2017

( Outer Banks North Carolina 2016 ) 

Il mio tempo a Tokyo e` quasi terminato e ho finito il mio piano per tutto il 2017. 
Fino a Gennaio vivevo negli Stati Uniti come Au Pair e per due anni ho viaggiato tutti i mesi ma non solo ho anche fatto il possibile per risparmiare, al momento le mie finanze sono buone e non mi devo preoccupare di lavorare fino al 2018. 

- 1 luglio Volo per Pechino -
14 ore di  scalo e free visa per visitare la citta` 
Budget 50 Euro 

- 2 Luglio arrivo in Italia -
Il motivo del mio rientro e` stato una questione di prezzo in primavera sono andata in America e
la soluzione meno costosa e` stato di comprare due andate e ritorno anziche biglietti multi-city 

- 7-10 Luglio - 
Germania Colonia e day trip
Andro` qualche giorno a visitare degli amici in Germania 
Volo low-cost A/R 29 Euro 

- 19 Luglio Stati Uniti - 
O meglio direi il 18 visto che il mio primo volo partira` molto presto ma MXP in settimana e quindi mi ritrovo a dover andare a dormire in aeroporto perche` la casa dei miei genitori e` troppo lontana.
In totale prendero` 4 voli per atterare a Sacramento nel Nord della California il 19 alle ore 23.30.  
Volare in o da gli USA in estate costa il doppio del solito e questa era la soluzione meno costosa che potevo trovare. 

- 15 Ottobre Giappone- 
Rientrero` in Giappone per altri tre mesi e questa volta ho intenzione di viaggiare fuori Tokyo 
possibilmente Okinawa. 

-Gennaio 2018- 
Corea del Sud, dal Giappone partono tantissimi voli low cost per tante destinazioni asiatiche
quindi chi lo sa esattemente quale scegliero` ma per il momento sembrerebbe Seoul. 

-2018- 
Sono in ballo per ottenere il visto working-holiday Canadese ma putroppo ho avuto problemi con dei documenti che devo aspettare dagli Stati Uniti ma e` ancora in piano per ora. 




Comments

Popular posts from this blog

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Dati biometrici - Visti per il Canada