Canada e visto Working-Holiday quando parto?



Ciao a tutti il 31 di Gennaio ho ufficialmente ottenuto il mio modulo da consegnare in dogana che mi permettera` di ottenere un visto lavorativo rilasciato direttamente all'entrata.

Ho iniziato le miei procedure in novembre 2017 e avevo gia` in precedenza la maggiorparte dei miei documenti pronti, cosi` in pochi mesi sono riuscita a fare tutto ed ottenere il mio modulo che ha validita` un anno per entrare in Canada come lavoratrice.

Ho la mia partenza prevista per la fine di Aprile inizio Maggio, mi trasferiro` per  mesi in California dove vive il mio ragazzo per poi muovermi verso il Canada a Settembre.

Che lavoro posso fare in Canada?
Con il permesso lavorativo posso fare qualsiasi tipo di lavoro a tempo pieno o part-time.

Perche` non fai l'Au Pair?
Per essere Au Pair in Canada vi serve un visto Working-Holiday. Quindi si c'e` anche ancora aperta l'opzione di essere au apir forse per i primi mesi per poi trovare magari un buon lavoro.

Dove andrai a vivere?
Io ho scelto Vancouver nella costa west, perche` avendo vissuto a Seattle dove ho amici e conoscenti ed essendo il mio ragazzo in Nord California e` il luogo a me piu` conveniente.


Comments

Popular posts from this blog

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Che cosa e`un Italian Soda ?