Programma di viaggio 2018 - Europa, Giappone , Stati Uniti, Canada ....



Come voi sapete sono una persona che non riesce a stare ferma a lungo.
Piu` viaggio, meno mi vorrei fermare e siceramente non ho la minima idea di come sopravvivro` in futuro ma per il momento me la godo.
Grazie al volontariato, amici, famiglia (Sto lavorando nel bar di mio papa`ora) e ragazzo ho speso praticamente zero sul mio affitto. Tanto che ogni volta che guardo il mio saldo mi stupisco di quanto effettivamente non abbia speso nell'ultimo.

Ed ora manca solo un'altro mese alla mia prossima partenza! Qui un assaggio del mio programma di viaggio e vita nel 2018 .


  • 5-9 Maggio Bristol-Bath-Stonehenge
  • 9-11 Colonia Germania ( Ho in programma un escursione in una posto speciale sulla mia bucketlist) 
  • 11-14 Mainz 
  • 14-16 Colonia questa un'altra amica
  • 16-17 layover Barcellona 
  • 17-26 California 
  • 27 layover Reykjavik
  • 28 layover corto a Brussel 
  • 30 maggio 31 luglio Tokyo 
  • 3 mesi inCalifornia  
  • Spostamento in Canada a Vancouver per un anno 

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?