Last Minute Giappone - Offerta voli a 400 Euro !



Il Giappone negli ultimi anni e` diventata una meta economica incredibile !
Di certo non parliamo di voli-low cost Europei ma senza dubbio il Giappone e` una meta accessibile a qualsiasi portafoglio se si organizza bene tutto il viaggio.
E` facile trovare tutto l'anno voli a buon prezzo inferiori hai 500 Euro e con buona fortuna se non avete date troppo fisse io ho viaggiato anche per meno di 400 Euro.

Questo post e` per smentire cosa ribadisco nel mio video, guardatelo per avere maggiori info di come viaggio in Giappone senza spendere una patrimonio.

Oggi e` il 22 Maggio 2018 e per meno di un mese alla vostra partenza c'e` la possibilta` di volare a  397 euro A/R!!!!
Milano MXP to Tokyo NRT dal 22/05/18 al 29/05/18 

L'offerta e` della Xiamen Airlines con tratta gestita in parte da KML.
I voli contengono lunghi scali ma se volete viaggire low-cost serve spirito di adattamente cuscino e coperta in valigia ogni tanto.

Se invece potete spendere leggermente di piu` per le stesse date sono aperti voli Air China per 460 euro A/R con scali migliori.
Io ho gia` usufruito delle offerte di questa compagnia avendo la possibilita` di visitare Shanghai e Pechino in Layover senza bisogno di fare il visto ---- > Pechino e la citta` Proibita


 Partenza:
2 Scalo/i
martedì 15 maggio 2018
Milano: 19:30
Tokyo: 13:45   (+2)
 Ritorno:
2 Scalo/i
martedì 29 maggio 2018
Tokyo: 14:55
Milano: 12:00   (+1)

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?