Quanto costa il caffe` in Cina ?


Tutti voi che mi seguite lo sapete che non una bevitrice di caffeina e ad ogni mio viaggio cerco il caffe`. 
In generale una delle cose piu` favolose del viaggiare e` appunto provare cose diverse, cibi e bevande nuove e molte delle cose che ho provato a volte si trasformano in uno/una delle mie cose preferite. 
Non il caso di questo caffe` instantaneo che ho comprato a Beijing in Cina, Sea Salt Cheese Cafe per saperne di piu` andate sul mio canale YT : caffe`

Il caffe` in Cina cosa generalmente una fortuna per gli standard cinesi , cosa circa 16/20 yuan
( il cambio attuale e` 6 RBN = 1 Euro circa ), con lo stesso prezzo di un caffe` o a meno pensate che potete comprarvi una cena.

Per il resto ho un altra bevanda cinese che adoro e vi consiglio di provare e` un per tea istantaneo e lo trovate con le gelatine o anche con la boba.

Lo trovate molto spesso anche in Italia nei supermarket asiatici e costa generalement 1 euro a bicchiere, ce ne sono di gusti diversi e io lo trovo veramente buonissimo e` una delle cose che vorrei bere tutte le settimane. Potete berlo caldo o anche freddo aggiungendo il ghiaccio.
Ho trovato un video su YT dove vi spiegano come preparalo, dateci un occhio se siete curiosi
https://youtu.be/pGfF6lWj1pk

Buon instant cose cattive e buone a tutti! 

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?