Viaggi lunghi in aereo, la guida sul necessario da portare con voi.


Quello che sto affrontando mentre vi scrivo e` in assoluto il viaggio in aereo piu` lungo che abbia mai fatto una notte in aereoporto 3 connessioni e un totale di 4 aerei.
Ecco a voi una lista dei MUST da mettere nel vostro bagaglio a mano e che vi posso essere utili per i lunghi viaggi. 

Cuscino da viaggio 
Ho sempre pensato che fosse non spina nel fianco grande ed ingombrante, ma ora che ne ho uno ho realizzaro che non posso viaggiare senza mi aiuta un sacco e riesco a sonnecchiare meglio, sopratutto se siete nei posti centrali e non conoscete i vostri vicini e non potete inclinare la testa. 

Coperta 
Sono un persona freddolosa e viaggio e dormo meglio se non ho freddo. Su i voli intercontinentali ve ne offrono una ma di solito per me non e` ababstanza. 

Infradito/Ciabbatte 
Avete 12 ore di volo e non c'e` nulla di meglio che togliersi le scarpe e sostituirle con le ciabatte che vi saranno utili per quando dovrete andare in bagno, perche` a volte i piedi si gonfiano e le scarpe non entrano nemmeno piu`. 

Spazolino e dentifricio
Vedo poche persone sui voli che si lavino i denti e non comprendo come facciano a dormire e poi svegliarsi e stare con l'alito pesante tutto il tempo. 
Io mi faccio una piccola bustina con il necessario per il volo in formato da viaggio, dentifrico, colluttorio e sopratutto deodorante. 

Burrocacao 
L'aria dell'aereo dopo tante ore vi fara` diventare le labbra arrossate, vi conviene tenerle ammorbidite.

Cambio di vestiti
Io mi porto con me l'ultimo periodo un cambio di mutande e almeno una maglietta se non un intero cambio di vestiti. A volte ce ne e`proprio bisogno ed e` una forma di rispetto per i vostri vicini non puzzare.

Netflix
Io ho netflix sull'iPad e mi scarico sempre delle cose da guardare prima di partire, cosi` se il mio volo non ha il sistema di intrattenimento almeno ho qualcosa da fare. Potete anche optare per un libro ma l'importante e` che partiate con qualcosa per passare il tempo.

Caricatori e adattatore
Tutto quello che vi serve coe numeri dei voli e altre informazioni, anche la acarta d'imbarco adesso si triva sul vostro telefono e se poi il cellulare e` scarico siete nella cacca.

Buon volo a tutti ! 

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?