Siti essenziali per un road trip negli Stati Uniti.

Se state programmando un viaggio in America Google Maps sara` il vostro migliore amico. Essenzialmente e` il miglior navigatore che potete trovare, molto dettagliato ed aggiornato.  Ma non solo perche` in America Google Maps vi mostra i prezzi in tempo reale dei benziani, in modo che mentre guidate potete regolarvi e decidere di fermarvi afare benzina al prezzo piu` economico.
Basta andare nella barra di ricerca e scrive gas station per vedere i prezzi di tutte quelle intorno a voi.

Oltre a Google Maps potete anche controllare i prezzi su GASBUDDY

https://gasbuddy.com/

Una volta arrivati in america potete anche scaricare l'app di questo sito, utilissimo per aiutarvi ad ridurre il vostro budget.


Per invece la ricerca di ristorantio cibo intorno a voi, il sito migliore negli States e`` decisamente YELP!

https://www.yelp.com/sf

Noi usiamo piu` decisamente Tripadvisor ma io non lotrovo particolarmente utile e funzionale. vederete che YELP! e` piu` semplice e comodo da usare con veramente tantissimi recensioni utili, ma anche altre opzioni come la consegna a domicilio e sconti.

Per trovareil miglior prezzo per attrazioni, spettacoli, cibo ed esperienze, non dovete dimenticarvi di controllare GROUPON !

https://www.groupon.com/

Io ho visitato diverse attrazioni famose con prezzi scontati grazie a Groupon o altri siti che offrono offerte. Prima di visitare qualcosa che possano esssere terrazza panoramiche, parchi, grotte o attrazioni non dimenticatevi di dare un 'occhio alle offerte in giro.

Una delle offerte disponibili che ho usato durante il mio viaggio in primavera negli USA  e` l'osservatorio alla Willis Tower in Chicago con il bellissimo deck trasparente !
Trovate il video qui ---- https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=cafJQCsNB6k
e l'offerta qui ----https://www.groupon.com/deals/the-skydeck-at-willis-tower-184

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?