Coppia Internazionale - Che problemi incontro con il mio ragazzo americano


Non ho mai parlato molto della mia relazione e dei  miei fatti personali sui miei blog e canale YouTube.  Primo penso non interessi troppo e secondo perche` sono tanto fissata con viaggi, low-cost e cibo che non penso di far vedere nient'altro ahahah scusate. 
Ho inziato una relazione durante il mio secondo anno au pair negli Stati Uniti ( Come quesi tutte le ragazze alla pari non cosi` novita` ), purtroppo non e` per nulla semplice restare negli States e il mese scorso ho provato a prendere un visto studentesco F1 che mi e` stato rifiutato, cosi` la nostra unica speranza di riavermi nel paese e` andata giu` dal gabinetto in un secondo.  Visto che il mio ragazzo e` impossibilitato a muoversi, possiede una gelateria artigianale, sono rientrata il piu` possibile nell'ultimo anno con l'invevitabile conseguenza di essere stata fermata alla dogana lo scorso luglio. 
E` stressante mantenere una relazione dove il massimo che potete stare nel paese e` 90 giorni, il fuso orario e` di 9 ore e se avete abbastanza soldi il volo diretto piu` breve sono almeno 12 ore, dove tra l'altro il mio ragazzo vive adesso in nord California a 3 comode ore di macchina dall'aeroporto di San Francisco. 
Fortunatamente con la tecnologia possiamo fare videochiamate tutti i giorni, perche` mi immagino l'ansia di affidare le mie lettere alla poste Italiane tutte le settimane. 
Se poi volete farvi due ristate guardate quanto costaspedirci dei pacchi 
Cosi` adesso dobbiamo aspettare ancora un paio di mesi per poterci vedere ed il mio visto Working-Holiday Canadese ed essere almeno nello stesso continente che di sicuro non guasta. 



Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?