Cosa mangio negli Stati Uniti.



Tutti hanno questa idea assurda che la gente si abbuffi solo di hambueger negli StatiUniti potrebbe anche essere vero in alcuni casi ma io a Seattle con la mia famiglia ospitante non ho mai tottato fast-food per 12 mesi e in Virginia forse ci mangiavamo una volta a settimana, stesso concetto come noi mangiamo la pizza. 
Beh intanto vi presento la mia catena di ristoranti preferita RedRobin, di solito ci vado per compleanni o festeggiamenti di vario tipo, quello che vedete in foto e` un Mac'n'Cheese Burger, ovvero un panino con dentro maccheroni and cheese, questo posto mi piace perche` le patatine sono a refill le potete chiedere quante volte volete e hanno delle salse fenomenali! 

Ma la cosa che veramente mi fa prendere peso e` il cibo asiatico ed i burrito. 

Ecco  qui la mia ultima cena al ristorante vietnamita, vermicelli di riso freddi con verdure e involtino, la salsina a lato va versata sopra e mischiato il tutto, sul tavolo ci cono altre salse per personalizzare l vostro piatto. 
Avete mai visto sul mio canale il mio video sul caffe` vietnamita ? E` una delle cose assolutamente da provare se viaggiate negli States ---- https://youtu.be/YxqqAEZLWgc
Qui qualsiasi tipo di cibo vogliate c'e` ed e` difficile non provare nuove cose, ogni giorno della settimanata potete mangiare cose diverse e gusti lontani dalla nostra cucina, cosa che io presonalmente trovo esaltante. 

Questa e` la catena che offre cibo messicano che preferisco, chipotle, logicamente se volete mangiare messicano vero con i contro c***i lo trovate nei food track o nei ristoranti gestiti da messicani. 
un burrito pesa all'incirca 500 g e` ha una sacco di calorie  e se fosse per me lo mangeri un volta a settimana hahahah

Ecco che poi uccide sono i dolci, anche al supermercato anno torte e cupcakes fantastici, per non parlare dei cookies. Una torta o Pie cosa in media 5-12 $ e sono giganti da almeno 12 porzioni, hanno un prezzo bassisimo rispetto ad una torta che potresti comprare in Italia. Sono alte soffici, ripene e glassate. Se non la avete capito adoro i dolci! 

Per trovare i ristoranti migliori e cose nuove da assaggiare aprite Yelp! ed esplorate non limitatevi ai soli fast food.  

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?