Prima volta negli Stati Uniti? Che meta scelgo?



Che meta scegliere per un primo viaggio negli Stati Uniti?

Se questa e` la vostra domanda ora dovete farvi la seconda... Volete guidare?

Se la risposta e` no ----> Il vostro unico risultato` sara` la costa est ed in primo piano senza dubbio vi risultera` New York City, oppure un costoso tour che vi sconsiglio di fare fino a che non apriro` io la mia agenzia ed allora farete i tour con me ahahaha

Se invece desiderate guidare ---> Assolutamente la California

Se pensate di visitare New York io vi consiglio personalmente un tempo di 5 giorni nella grande mela, dovrebbero essere abbastanza per visitare la citta` per bene. Personalmente se avete il tempo di stare negli Stati Uniti per 7 giorni mi farei un piccolo tour personale con i bus low-coast, Niagara falls potrebbe essere un opzione interessante, o altre citta` come Philadelphia, Washington DC o Boston sono facilmente visitabili intorno a New York.

Se invece noleggerete una macchina io mi fionderei sulla costa ovest che io apprezzo maggiormente. California e sopratutto San francisco, oppure un bel tour dei parchi nazionalie e beh essenzialmente Las vegas, che deve assolutamente essere visitata una volta nella vita.

Buona scelta del viaggio giusto!

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?