Volo per New York quanto costa?



Se state pensando di viaggiare a New York dovete sapere che e` una delle mete meno costose da raggiungere negli Stati uniti. Se il vostro volo per New York vi costa piu` di 500 Euro dovete sapere che senza dubbio state sbagliando qualcosa, almeno che non sia Luglio o Agosto che sono i mesi di altra stagione per acquistare un biglietto aereo per gli USA, tutto il resto dell'anno un volo per New York dovrebbe costare circa 400 Euro.
Non ha molta importanza che in areoporto atterrate quandi quando prenotate un volo controllate tutti hli aeroporti, visto che ben 3 aeroporti servono New York e in qualsiasi cosa non sara` difficile raggiugere la vostra destinazione o alloggio.
Una delle compagnie che al momento offre buone offerte e` la TAP, la compagni di bandiera portoghese  ha inserito questa opzione che io adoro tantassimo dello  "stopover"  dandovi la possibilita` di fermarvi a Lisbona o Porto per un massimo di 5 notti senza pagare un centesimo in piu` sul vostro biglietto aereo!!!  In questo periodo ci sono voli A/R per  $ 444 UDS.
Per lo stesso presso trovate anche American Airlines che io sconsiglio, controllare bene su che aereo viaggiate e se vi offre l'intrattenimento personale, io nel 2014 ho fatto nove ore di volo verso New York su uno dei loro aerei senza gli schermi privati! Cosa che ho trovato shoccante essendo un volo intercontinetale non fornire intrattenimento.

Per il resto il modo di viaggiare sta cambiano e ci sono tante companige che offorno voli low-cost per New York , non avrete il bagaglio da stivanaturalemnte ma potrette godervi un weekend nella grande mela ad un buon prezzo.  Date un occhio a compagnie come WOW, Norwegian e Icelandir.

Buon Viaggio!

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?