21 Paesi e 21 stati americani - Come viaggio senza reddito fisso



La mi personalita` mi porta a non stare ferma, a non mantenere un lavoro fisso, il piu` lungo che ho avuto e` stato di tre anni di fila, che poi ho deciso di mollare per andare a vivere negli Stati Uniti come ragazza alla pari. La mi avventura e la mia unica fonte di guadagno e` terminata nel 2016 e da allora viaggio, senza un lavoro stabile. La verita` e` che non serve un grande budget per viaggiare, il modo migliore e` quello di non prefissare mete stabili ma di andare dove le offerte ti portano, essere pronti a rinuncie e fare 24 di viaggio in aereo per risparmire 100$ che saranno quelli che vi nutriranno per il vostro mese di viaggio. 
Non ci saranno grandi hotel con tante stelle ma tanti scarafaggi, non pensate che ora io viva nello schifo naturalemente ho degli  standard ma li adatto al luogo in qui vado e alla mi possibilita` economica, se non ho 1000 euro non vuol dire che non possa viaggiare, implica solo abbassare il vostro standard. Se non siete disposti a farlo certamente non avete quello che si chiama wanderlust, che fi fa andare via con cervello se non organizzate un viaggio o andate da qualche parte per un paio di mesi ahahah, sono deifnitavamente drogata di viaggi ! 
Anche una piccola fermate e un paio di ora per me sono sempre meritate, posso pagare un biglietto di un museo e poi mangiare riso in bianco per due giorni per rientrare nel budget che possiedo. 
Il budget e` importantissimo, quello e una coretta programmazione e ricerca e` quello che vi fa spendere poco. 
Siate disposti a prendere qualsiasi piccolo lavoretto voi troviate e poi a non sperperare, siccome avete gia` un budget , mettete i soldi da parte per la prossima meta o per le emergenze. 




Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?