Programmi di viaggio - 2 mesi di viaggio per meno di 2000 Euro


Benvenuto autunno ! 
Questa e` la mia ultima settimana in california ed ecco cosa accadra` in futuro. 

Dal 17 al 27 Tokyo e Hakone
 Ho in programma una vacanza cn una mia amica e sopratutto sono felice di poter visitare Hakone e di inzupparmi a modo biscotto da colazione nelle terme.

Volo Low-cost 

27 Ottobre 30 Novembre - Osaka 
Saro` in Kansai per un mese e desidero visitare Kyoto per bene, rivedere Nara e finalmente visitare il castello di Himeji che e` stato sotto costruzione fino a questa primavera. 

Bus 

Dal' 1 al 4 di novembre Nagoya. 
Questa decisino arriva dal fatto che il mio volo da Osaka era troppo costoso cosi` ho comprato il mio volo di ritorno da Tokyo per $340 USD e mi fermero` sulla strada verso Tokyo per un paio di giorni a Nagoya citta` che non ho mai visto prima.

Volo 

Italia rientro per visitare la mia famiglia prima di ripartitre 

12-13 Dicembre ...... (?) destinazione misteriosa 
Ho un progetto all'opera, non sicuro fino a che non prendo il visto ma lo scoprirete in futuro. 




Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?