The White House una delle icone più deludenti al mondo





Sono tornata a visitare al mia vecchia famiglia ospitante in Virginia, l'aerea in cui vivevo si chiama DMV ( DC, Maryland, Virigina ) praticamente è l'aerea urbana attorno a Washington DC, perché dovete sapere che DC non ha una grande popolazione e la maggiorparte della gente che ci lavora appunto vive fuori dai confini dello stato. 
Io abitavo a circa 25 miglia dalla città e spesso ho passato li i miei weekend. 
Immagino che tutti se pensate agli Stati Uniti e alla sua capitale, pensate alla casa bianca, beh mi dispiace informarvi che è uno dei lughi famosi più deludenti al mondo. È piccola e  soprattutto si vede da molto lontano, è circondata da una cancellata e tanta sorveglianza ed il prato è brutto, tanto che quello del mio vicino pensionato della casa di fronte in Virginia era del tutto migliore. 
Poi dovete sapere che non è possibile visitarla se non con un tour che va prenotato almeno 3 mesi in anticipo e vi serve un numero minimo di persone e tante procedure da fare. Anche qualora riuscite ad ottenere il tour solo 3 stanze sono visitabili .
Detto questo presumo che tutti quelli che visiteranno DC ci passerano e ci faranno una foto lamentandosi che non e` come se lo aspettavano hahaha
Quindi dopo questa delusione cosa bisogna vedere in DC ? Beh in assoluto la zona del National Mall of America con i suoi monumenti e numerosissimi musei gratuiti, la stagione migliore e` la primavera perche` il parco e` pieno di ciliegi che fioriscono verso fine Marzo/Aprile uno spettacolo assolutamente fantastico ma la quantita` di persono in giro e` veramente assurda.


Tutte le informazioni su cosa visitare le trovate sul sito dei parchi nazionali Americani 

Buon la Casa Bianca e deludente a tutti!

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?