Sunday, March 5, 2017

The White House una delle icone più deludenti al mondo

Posted by American Coffee at 7:12 PM




Sono tornata a visitare al mia vecchia famiglia ospitante in Virginia, l'aerea in cui vivevo si chiama DMV ( DC, Maryland, Virigina ) praticamente è l'aerea urbana attorno a Washington DC, perché dovete sapere che DC non ha una grande popolazione e la maggiorparte della gente che ci lavora appunto vive fuori dai confini dello stato. 
Io abitavo a circa 25 miglia dalla città e spesso ho passato li i miei weekend. 
Immagino che tutti se pensate agli Stati Uniti e alla sua capitale, pensate alla casa bianca, beh mi dispiace informarvi che è uno dei lughi famosi più deludenti al mondo. È piccola e  soprattutto si vede da molto lontano, è circondata da una cancellata e tanta sorveglianza ed il prato è brutto, tanto che quello del mio vicino pensionato della casa di fronte in Virginia era del tutto migliore. 
Poi dovete sapere che non è possibile visitarla se non con un tour che va prenotato almeno 3 mesi in anticipo e vi serve un numero minimo di persone e tante procedure da fare. Anche qualora riuscite ad ottenere il tour solo 3 stanze sono visitabili .
Detto questo presumo che tutti quelli che visiteranno DC ci passerano e ci faranno una foto lamentandosi che non e` come se lo aspettavano hahaha
Quindi dopo questa delusione cosa bisogna vedere in DC ? Beh in assoluto la zona del National Mall of America con i suoi monumenti e numerosissimi musei gratuiti, la stagione migliore e` la primavera perche` il parco e` pieno di ciliegi che fioriscono verso fine Marzo/Aprile uno spettacolo assolutamente fantastico ma la quantita` di persono in giro e` veramente assurda.


Tutte le informazioni su cosa visitare le trovate sul sito dei parchi nazionali Americani 

Buon la Casa Bianca e deludente a tutti!

0 comments:

Post a Comment

 

AMERICAN COFFEE : Around the world Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review

.linkedin-footer{ background-color: #9b2130; -webkit-border-radius: 40px; -moz-border-radius: 40px; border-radius: 40px; width: 40px; height: 40px; display:block; text-align:center; line-height: 50px; } .linkedin-footer i{ font-size:24px; } .linkedin-footer:hover { background: #C52A3D; }