In viaggio verso la California - Parte I



Scusate i miei pochi post ma viaggiarein coppia ruba piu` tempo che viaggiare da soli e quandi non ho avuto molto tempo nell'ultimo periodo per scrivere sul mio blog.
Ebbene ora sono a Redding nel nord della California - http://www.visitredding.com/
Come detto in precedenza sono arrivata qui dalla East cost con un viaggio in treno e finalmente potete vedere il mio primo video che vi mostra questo viaggio pazzo e low-cost.
Se in futuro vorrete mai intrapendere un viaggio simile ecco la mia lista del necessario da portare con voi sul treno;
- Coperta
Definititivamente non ho sofferto troppo il freddo nel dormire ma mi sono portata un pigiama veramente felpato e due coperte.
- Cuscino da viaggio
- Salvettiene igienizzanti per pulire il bagno e sanitizzante
All'inizio il bagno era pulito ma con le ore e` diventato al quanto poco igienico, tanto che ad un certo punto non pulivano proprio piu`.
- Chiabatte o infradito
- Cibo
Non coprare cibo o bibite a bordo vi fara` risparmiare tantissimi soldi.
- Serie e film
Non dimenticate di scaricare un sacco di coseda vedere sul vostro laptop.

Continuate a seguire il mio blog per altre curiosita` sui i viaggio per il mondo e aspettate altri video.
Buon finalmente in Cali a tutti!


Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?