CAMBIO DI ORARIO IN AMERICA


Lo sapevate che gli Stati Uniti e l'Europa non cambiano ora nello stesso periodo? 
Ebbene io non lo sapevo ma l'ho scoperto il primo anno che ho vissuto in America, se avete letto il mio blog riguardo alla mia esperinza au pair lo saprete gia` ma siccome questo blog e` diverso ho pensato di rifare un post in modo da informare tutti i futuri viaggiatori. Gli Stati Uniti cambiano l'ora legale o solare due settimane prima dell'Europa e viene cambiata
 Domenica sera alle ore 2AM. Quindi se viaggiate in  Ottobre o Marzo fate attenzione a questa diversita` o magari potreste rischiare di perdere/ arrivare troppo in anticipo per un volo o un per una visita guidata programmata. 

Buon mi sono dimenticata del cambio di orario a tutti!

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?