Inizia il mio anno di viaggio

Eccomi rientrata dopo due anni come ragazza alla pari negli USA dove ho provato la differenza tra vivere sulla West a East Coast . In questi due anni con il mio stipendio come Aupair in America ( Che` e` molto minore ad uno stipendio base medio) , ho sofferto la fame con miei 195$ a settimana ma sono riuscita a risparmiare abbastanza per potermi permettere di viaggiare per l`intero 2017 ! 
Ho iniziato a viaggiare a 16 anni a da li non mi sono mai piu`fermata, tanto che ora mi considero "travel addict" . Ora che il mio livello di Inglese e` cresciuto fino a quasi essere la mia lingua principale, me la cavo con il Tedesco e ho basi di Giapponese ( Sono alla ricerca della mia quinta lingua che forse sara` Coreano ) ho i miei piani di viaggio pronti fino a Giugno. 

Gennaio/Febbraio 
Germania e Paesi Bassi e Belgio ( in forse ) 
Aachen, Cologne, Duisburg, Frankfurt, Mainz  

21/Febbraio- 28/Marzo 
United States

1/Aprile - 30/Giugno 
Tokyo, Giappone 

Questa nella foto sono io e la mia tazza di caffe` perche` ebbene oltre ai viaggi sono una bevitrice incallita di caffe`, da qui nasce l'idea di American Coffee 


Comments

  1. Con la tua paghetta come aupair negli USA sei riuscita a risparmiare abbastanza per viaggiare nel 2017.
    Quando sei stata un'aupair in Germania sei riuscita a risparmiare altrettanto? So benissimo che non si fa l'aupair per la ricompensa economica, perchè sarebbe da stupidi, ma mi chiedevo come fosse possibile la differenza tra gli USA che danno 195$ a settimana e la Germania con 260 € al mese.
    Grazie mille per tutto quello che fai, ho visto tutti i tuoi video su youtube e continuerò a seguirti, mi trasmetti un sacco di energia.
    Ciao ciao

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?