Il mio rientro in America


Come già detto nel mio video rientrerò in negli Stati Uniti ma questa volta per un breve periodo 
Che sarà dal 21 Febbraio ale 29 Marzo, mi concederò in poche parole una vacanza. Non ho ancora progetti certi su cosa succederà in quele 5 settimane ma sicuramente voglio visitare entrambe le mie famiglie ospitanti una in Virgina e l'altra a Seattle e per il resto del tempo viaggerò con il ragazzo che già si trova negli States. Possediamo un budget molto ristretto e io non vorrei sforare la cifra dei 1200$ per tutto, compreso il volo. 
Parlandovi del mio volo, fortunatamente partire in questo periodo è di grande aiuto, perché non è alta stagione ed è semplicissimo trovare voli economici, io ho un volo Multi-city ( quindi andata e ritorno da due città differenti ) e l'ho pagato 441$ Milano- New York / San Francisco- Milano.
Seguite il mio canale TY per più informazioni. 

Seattle- April 2015 




Comments

Popular posts from this blog

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Che cosa e`un Italian Soda ?