Un anno di viaggi - International Experince Canada



Iniziano le mie nuove avventure di viaggio e di conseguenza il mio Vblog mi seguira`.
Con mia grande sorpresa sono stata selezionata per l' International Experince Canada (IEC ) e quindi tra due mesi ricevero` la conferma definitiva con la lettera del governo Canadese che mi permettera` di ottenere un permesso lavorativo della durata di 6 mesi, piu` altri sei mesi come turista. 
Quasi certamente la mia destinazione Canadese sara` Vancouver nella regione del British Columbia, citta` dove sono stata due volte e che mi e` piaciuta tantissimo. C'e` una piccola possibilita` che possa optare per la parte est del Canada ma l'idea di aver a che fare con la lingua francofona, che a me personalmente non interessa troppo, non mi esalta . 

Caffe` e Canada a tutti!

Comments

Popular posts from this blog

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Che cosa e`un Italian Soda ?