Viaggio Intercontinentale. Che compagnia devo scegliere?


Negli ultimi anni ho fatto svariati viaggi intercontinentali.
Avendo un budget ridotto non ho grandi pretese sulla compagnia aerea con la quale viaggio, generalmente mi adatto con il prezzo minore. 
Le compagnie con qui ho volato sono: 

Alitalia
Lufthansa 
Tap
American Airlines 
United 
Brussels Airlines 
Air China 
LOT
JAL
British Airways

Tutte le compagnie sopracitate sono compagnie di linea e appartengono ad alleanze aeree.
Praticamente ci sono standard da mantenere e regolamentazioni.
La mia esperienza peggiore e`stata con AA  in un volo New York 8 ore senza lo schermo privato.
Vi consiglio id controllare prima della partenza il modello del volo che prenderete sul sito della compagnia e che servizi offre.

Per il resto a parte alcuni comfort o servizi extra come: Salviettine bagnate, spazzolini, mascherina per gli occhi etc...
Su tutte le compagnie l'inglese e` parlato ma non in tutte le diciamo gli annuncino manuali sono al 100% comprensinbili. 
Per i film, c'e` sempre l'inglese. 
Se vi state chiedendo se Air China offrisse un buona offerta di titoli inglese? La risposta e` Si. 

Il servizio e la simpatia e gentilezza dei cabin crew, dipende tantissimo dai membri a bordo, perche` con la stessa compagnia aerea ho avuto esperinze diverse. 







Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?