Vivere in California

( San Francisco 2015 ) 
Eccomi qui a distruggere l'immagine ovattata che avete della California. Io mi sono sono trasferita a Redding a meta` Luglio e si`, sono in California ma non immaginate ragazze in bikini spiaggie e tempo da favola tutto l'anno. Lo stato della California e` immenso da qui a Los Angels ci vogliono 9 ore di macchina, e ogni citta`in California e` veramente diversa, associare questo stato solo ad LA e` un po` ristrittivo. 

Per saperne di piu` date uno sguardo al mio video ----- >

Personalmente non sono una fan di LA ma mi rendo conto che e` una meta di viaggio agognata da tanti, ma nella verita` non c'e` quasi nulla, dovete guidare ovunque con un traffico veramente terribile e siate preparati a tanti barboni sui marciapiedi, le spiaggie poi della citta` non sono nulla di speciale, le potete trovare facilmente in altri parti degli States. 

La citta`che preferisco io e` San Francisco a circa 3 ore di macchina da Redding.
Ci sono stata diverse volte ed ogni volta la adoro. 

La Calfornia e` anche magnifica per i sui Parchi Naturali ce ne sono tantissimi e tutti meraviglosi; 
-Yosemite 
-Sequoia 
-Yoshua Tree 
- Death Valley 
- Point Reyes 
- Lassen Volcanic Park
etc... 


Sono stata di recente al parco nazionale di Lassen quindi non perdertetevi il video sul mio canale questa settimana. 

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?