Le qualita` per diventare au pair



Se seguite il mio cnanale saprete per certo che ho avuto diverse esperienze come au pair.
Come in tutte le esperienze ci sono lati negativi e positivi, ma il vero punto e` che fare un 'esperienza au pair vi serve la giusta personalita` ed il giusto spirito di addamento ed iniziativa.
Non serve amare i bambini per essere ragazze alla pari, in affetti io generalmente li detesto, dovete essere in grado di capirli, dargli affetto e sopratutto essere pragmatici e pazienti.
Dovete avere la prontezza di saper analizzare quali sono le regole della famiglie e farle vostre anche se per voi non sono normali e allo stesso tempo inserirne di nuove per far si che i bambini vi ascoltino e rispettino.
Insomma la qualita` essenziale e ` quella di essere aperti mentalmente di volere fare questa esperienza con la mente lucida e consapevoli che non sara` una vacanza.


Se vi interessa sapere altro seguite la mia nuova guida che trovate sul mio YouTube channel.

Comments

Popular posts from this blog

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Che cosa e`un Italian Soda ?