American dream, come vivere negli Stati Uniti.



Trasferirsi negli Stati Uniti e` senza dubbio non semplice, io mi sono trasferista negli USA per due anni come Au Pair. Diventare ragazza alla pari e`il modo piu` semplice ed economico per immergersi in un cultura diversa ed espatriare all'estero.  Sfortunatamente in questo momento il programma au pair ed il visto J1 sono a rischio negli Stati uniti, date uno sguardo al mio video.
Tolta questa opportunita` dal tavolo non resta molto per poter venire a low budget negli stati uniti, il visto J1 non interessa solo il programma alla pari ma anche tutti i programmi di scambi culturari e intership. La prima soluzione che salta all'occhio e` quella di venire negli Stati Uniti con un visto F1, questo visto e` un visto studentesco il che comporta l'iscrizione in un college,univerista` o scuola di lingue, il che richiede un grande quantita` di soldi. Uno stuudente straniero paga il doppio di uno studente in Stato, ci sono diverse borse di studio naturalmente ma eddentrarsi in queste procedure e` lungo e complicato. Il modo piu` semplice e` quello di iscriversi and un programma ESL ovvero Eglish as Second Language e quelli che costano meno di solito li trovate in un community collage, piu` piccole e imboscata e` la scuola meno pagherete naturalmente.
Per il resto non ci sono tante possibilita` restanti, riuscire ad ottenere un visto lavorativo e` veramente difficile. Oppure l'ultima opportunita` e` quella di provare la Green Card Lottery che si svolge una volta l'anno in autunno.

Con queste premesse cerchero` di tenervi aggiornati sul mio YouTube channel -------
https://www.youtube.com/user/americancoffeediary



Comments

Popular posts from this blog

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Che cosa e`un Italian Soda ?