Parcheggiare in Los Angels Informazioni



Eccoci arrivati a visitare Los Angeles citta` in cui e` obbligatorio noleggiare una macchina e visitare la citta` guidando. Questa citta` e` veramente dispersiva e ha una grande carenza di mezzi pubblici.
Quindi siamo qui in questa grande metropoli , che ora ci poniamo la domanda e la macchina dove la parcheggio?
Come in tutte le grandi citta` Los Angeles offre tantissimi parcheggi a garage dove la tariffe logiacamente, in particolar modo vicino alle attrazioni turistiche o centri direzionali cittadini posso essere veramente alte sui $ 15/20 USD.  Oppure la seconda opzione e` quella dei parcheggi in strada che pero` nel centro sono naturalmente forniti di parchimetro. A me durante i miei mie viaggi in citta` e`sucesso ancora di aver trovato parchimetri con  ancora dentro i soldi, la cosa magnifica negli States e` che spesso ( Non ovunque Road Trip Seattle on YouTube ) i parchimetri sono quelli a colonne e non con il biglietto il che significa poter usare il credito residuo lasciato dentro,vi basta aggiugere dei soldi.

Ora parliamo in particolare della Walk Of Fame, questa zona e` sempre pienissima di gente tutti i parcheggi sono a pagamento e i garage cari.
Io per mia esperinza vi consiglio di utilizare una garage del Dolby Theater che offre una tarriffa imbattibile!
Infatti questo garage che appartiene al cinema ed al centro commerciale offre la tariffa per 2 ore con vidimazione del biglietto a $2 USD.
Vi basta andare a questo indirizzo [6801 Hollywood Blvd, Hollywood, CA 90028, USA] entrare e comprare qualcosa e chiedere ad uno dei negozi la vidimazione che vi permette di vsitare tutto e pagare pochissimo.  Noi siamo andati da Starbucks e abbiamo preso un semplice caffe` per ottenere la vidimazione. Questo parcheggio e` praticamente nel cuore della zona centrale da visitare sulla Walk Of  Fame
Qui trovate la mappa ------ > https://goo.gl/maps/L9V5pnTv6tk


Il primo parcheggio che abbia visto nella mia vita con le luci che ti indicano i posti disponibili!
Tysons Corner Mall,  VA. Di fisso li vedrete negli States!










Comments

Popular posts from this blog

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Che cosa e`un Italian Soda ?