Red Eye e viso piccolo - Vita notturna a Tokyo

Non ci posso credere che e` un mese e mezzo che sono arrivata a Tokyo, non essendo la mia prima volta in Giappone devo dire che me la sono presa veramente comoda, non ho la frenesia turistica, non mi serve la mappa della metro ma posso concedermi a fare cose che non ho mai fatto prima visitare posti fuori Tokyo e sopratutto passare le giornate al cafe a studiare ( non troppo ahahah ) 
Beh una cosa che dovete sapere che mi capita spesso da quando sono qui` e` che molti dei giapponesi che conosco o incontrano mi fanno notare che ho la faccia piccola. Non lo sapevo ma apparentemente avere il viso minuto in Giappone e` una caratteristica fisica altamente positiva e sinonimo di bellezza nella cultura Giaponese, quandi me la posso tirare come non ci fosse un domani, qui le tette grandi non contano. 

Parlando della mia vita sfrenata e delle mie nottate folli, che in  totale sono state due soltanto, sono andata a ballare una volta in un club a Roppongi e la seconda volta in club abbastanza conosciuto di Shibuya il Vision, non sono una persona da club ma l'ho ritenuta una cosa abbastanza interessante le serate erano EDM che e` anche un genere che mi piace abbastanza. I Giapponesi dovete sapere che sono alquanto pucciosi perche` non definirei che ballino ma piuttosto saltano in continuazione. Una cosa caratteristica e` anche che qui il DJ cambia ogni ora e si servono ancora i drink nei bicchieri di vetro, oh e vi potete sedere sui divanetti o sedie non dovete riservare e all'entrata del locale ci sono gli armadietti per mettere le vostre cose e a Tokyo costano 300 yen. 

Ho anche scoperto nuove bibite, un cocktail che mi piace un sacco e` il kaluha milk, aveve capito  bene latte e alcool e diventa una bevanda che io trovo rinfrescante e dolce. 
Oggi invece ho conosciuto una ragazza che mi raccontava del suo drink preferito che e` il Red Eye, che consiste in birra e succo di pomodoro, ne avete mai sentito parlare o conoscete gente pazza che lo beve? 

Qui eccomi che vi sfoggio il mio superbo magnifico viso piccolo ahahah 

Buoni alcolici strani a tutti!

Comments

Popular posts from this blog

Fioritura dei ciliegi 2021 - TOKYO ( State of Emergency )

Matcha e Sake per turisti in Giappone

Che cosa e`un Italian Soda ?